L’ Associazione Pro Loco del Comune di Chiusdino, con il partenariato del comune stesso, indice il concorso “Illumina il Natale 2020”.

La decisione nasce dall’idea di sentirci vicini, in sicurezza, anche questo Natale (con la consapevolezza che sarà inevitabilmente diverso) e si sviluppa riprendendo l’iniziativa che ogni anno in questo periodo il comune di Chiusdino propone, ma questa volta in maniera virtuale.

Vogliamo quindi coinvolgere la cittadinanza affinché liberi la propria creatività e si sbizzarrisca realizzando addobbi natalizi di ogni genere ( alberi, presepi, luci e decorazioni varie).

Invitiamo tutti a partecipare;

farlo sarà semplicissimo.

Basterà realizzare una foto (o un breve video) delle vostre creazioni ed inviarla all’indirizzo mail della Pro Loco “ info@prolocochiusdino.it” oppure tramite Facebook Messenger alla pagina della Pro Loco di Chiusdino . In entrambi i casi dovrete indicare il nome del referente .

Per tutte le informazioni aggiuntive vi alleghiamo il regolamento che troverete sia sulla nostra pagina Facebook, sia sul nostro sito che, colgo l’occasione per ricordarvelo, è sempre aggiornato con tutti gli eventi del paese e con i servizi offerti dalle attività locali .

Il concorso si aprirà domani 12 dicembre 2020 e terminerà il 10 gennaio 2021 data in cui si svolgeranno le premiazioni presso i locali della sede della Pro Loco del comune di Chiusdino .